Kick-Ass 2 Video trailer: da oggi al cinema il film con Jim Carrey

FILM IN USCITA – Mentre la grande maggioranza degli italiani è nel pieno delle vacanze estive arriva nei cinema “Kick-Ass 2“, sequel del film...

Kick-Ass 2 video trailer

FILM IN USCITA – Mentre la grande maggioranza degli italiani è nel pieno delle vacanze estive arriva nei cinema “Kick-Ass 2“, sequel del film del 2010 “Kick-Ass“. Il film è basato sul fumetto omonimo creato da Mark Millar e John Romita Jr, due grandi firme del fumetto americano.

La pellicola è diretta da Jeff Wadlow e vede nel ruolo del protagonista Aaron Johnson, affiancato da Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse e da una superstar del calibro di Jim Carrey. La presenza del celebre attore ha contribuito a creare molta attesa intorno al film, pronto a replicare l’inaspettato successo del predecessore.

“Kick-Ass 2” è distribuito nei cinema da Universal Pictures.

TRAMA – Dopo gli avvenimenti del primo film Kick-Ass si unisce ad una squadra di eroi in costume guidato dal colonnello Stars & Stripes, mentre Hit Girl decide di rinunciare al suo costume e di vivere una normale adolescenza. Nel frattempo però il cattivo Red Mist decide di vendicarsi di Dave\Kick-Ass e Hit Girl creando a sua volta una squadra di criminali. Tra i due gruppi si scatena una vera e propria guerra che potrà avere un solo vincitore.

Sotto, il video trailer di “Kick-Ass 2“, da oggi giovedì 15 agosto al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...