JuveStabia-Brescia: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie Bwin) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Formazioni pronte per JuveStabia-Brescia (con diretta TV streaming sul digitale Sky) partita che si gioca oggi lunedì 28 gennaio 2013 come posticipo della 23° giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Brescia a quota...




DIRETTA CALCIO NEWS – Formazioni pronte per JuveStabia-Brescia (con diretta TV streaming sul digitale Sky) partita che si gioca oggi lunedì 28 gennaio 2013 come posticipo della 23° giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Brescia a quota 31 punti in classifica e Juve Stabia a quota 30 punti: una partita che significa molto per entrambe le formazioni.

Il Brescia giunge dalla sconfitta di Varese con il risultato di 3-2 nella quale ha perso anche De Maio espulso dal campo di gioco al 43esimo minuto. La Juve Stabia dopo la vittoria interna sul Crotone per 3-1 ha pareggiato nell’ultima giornata di campionato in casa del Livorno con il punteggio finale di 2-2.

Dallo stadio comunale Romeo Menti di Castellamare di Stabia, la partita di Serie B JuveStabia-Brescia in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio JuveStabia-Brescia prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, lunedì 28 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...