Juventus-Verona: info diretta streaming Rai alle 21 Coppa Italia

DIRETTA STREAMING CALCIO – Quarta partita degli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. Tra questi convocati, il tecnico della Juve, Max Allegri, dovra’ formulare la formazione ufficiale che affrontera’ il Verona in diretta questa...




Juventus Verona diretta rai streaming coppa italia

DIRETTA STREAMING CALCIO – Quarta partita degli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. Tra questi convocati, il tecnico della Juve, Max Allegri, dovra’ formulare la formazione ufficiale che affrontera’ il Verona in diretta questa sera dallo Stadium di Torino.

I convocati della Juventus: 1 Buffon 3 Chiellini 5 Ogbonna 6 Pogba 7 Pepe 8 Marchisio 9 Morata 11 Coman 12 Giovinco 14 Llorente 19 Bonucci 20 Padoin 23 Vidal 24 Vitale 26 Lichtsteiner 30 Storari 33 Evra 34 Rubinho 37 Pereyra 38 Mattiello 41 Romagna. Un turno di risposo quindi per Tevez, Pirlo e Caceres.

Sara’ l’occasione per vedere giocare nomi che di solito in campionato hanno poco spazio come ad esempio Maxi Pereyra, il francese Kinglsey Coman, e il portiere Storari. I bianconeri cercheranno di non farsi distrarre dall’offerta di calciomercato da parte del Real Madrid che sembra avere pronti 100 milioni di euro per il francese Pogba.

Il turno e’ a gara secca. Chi vince giochera’ in febbraio i quarti di finale contro il Parma, vittorioso ieri sera sul Cagliari (2-1). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si giocheranno i tempi supplementari e poi, eventualmente, si andra’ a tirare i calci di rigore. Arbitro del match il signor Giampaolo Calvarese, della sezione di Teramo. Inizio previsto per le ore 21 con diretta tv in chiaro su Rai 2 e in live streaming gratis sul portale www.rai.tv.

Probabili formazioni.

Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Mattiello; Pereyra, Marchisio, Padoin; Coman; Giovinco, Morata.

Verona (3-4-1-2): Benussi; Marques, Marquez, Rodriguez; Sorensen, Sala, Greco, Brivio; Nico Lopez; Saviola, Valoti.

Qui puoi seguire il risultato in diretta gol live della partita.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...