JUVENTUS-Udinese info Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

JUVENTUS UDINESE STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi per il loro esordio nel campionato di calcio di Serie A 2015/16. La Juventus campione d’Italia...




JUVENTUS UDINESE STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi per il loro esordio nel campionato di calcio di Serie A 2015/16. La Juventus campione d’Italia ha vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana e oggi riceve l’Udinese galvanizzata dal passaggio del turno nella nuova stagione della TIM Cup.

JUVENTUS UDINESE STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Padoin, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Asamoah, Khedira, Morata, Marchisio. Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Bruno Fernandes, Guilherme, Badu, Adnan; Thereau, Di Natale. Allenatore Colantuono. Squalificati: Wague. Indisponibili: nessuno.

Partite di Serie A Gratis. Potete vedere la partita di calcio Juventus-Udinese in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 18 di oggi domenica 23 agosto. Potrete guardare Juventus-Udinese in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...