JUVENTUS-Siviglia Streaming Gratis Champions League, tutte le informazioni sulla partita

JUVENTUS SIVIGLIA STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Juventus-Siviglia in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la seconda giornata di Champions League 2015/16. Speriamo che la...




Rojadirecta Juventus Siviglia Streaming Web Diretta Champions League

JUVENTUS SIVIGLIA STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Juventus-Siviglia in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la seconda giornata di Champions League 2015/16. Speriamo che la Vecchia Signora almeno in Coppa possa continuare con i numeri vincenti che la stanno caratterizzando:ha perso solo una delle ultime 11 partite in Coppa Campioni, infatti l’unico ko è arrivato nella finale dello scorso anno

quando perse con il risultato di 3-1 contro il Barcellona. Il Siviglia non sta andando bene nel campionato spagnolo ma ha vinto 10 delle 13 partite disputate nella fase a gironi della Champions League: 2 sconfitte e 1 pareggio i risultati delle altre 3 gare. Juventus e Siviglia conducono la classifica del Gruppo D dopo la vittoria nell’esordio.

JUVENTUS SIVIGLIA STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. Allenatore Allegri. Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro. Allenatore Emery.

JUVENTUS SIVIGLIA PARTITE GRATIS DI CHAMPIONS. Potete vedere la partita di calcio Juventus-Siviglia in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 30/09/2015. Potrete guardare Juventus-Siviglia in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. Il match viene trasmesso in chiaro su RSI La2, il secondo canale della tv pubblica svizzera, che puo’ essere catturata in molte zone del nord Italia in prossimità dei confini con il paese svizzero. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...