Juventus-Real Madrid Streaming: info orair Diretta TV Live su Sky e Canale 5

Dallo Stadium la partita in diretta streaming sui canali digitali Sky Mediaset e Rojadirecta.




DIRETTA STREAMING JUVENTUS REAL MADRID GRATIS – Si gioca oggi la prima partita di andata delle semifinali di Champions League con Juventus-Real Madrid in diretta tv streaming live sui canali digitali. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 5/5/2015. Di seguito le probabili formazioni.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner; Marchisio, Pirlo, Evra; Vidal; Morata, Tévez. Allenatore Allegri. Real Madrid: Casillas; Carvajal, Varane, Pepe, Marcelo; Ramos, Kroos, Isco, James Rodriguez; Bale, Cristiano Ronaldo.

Allenatore Ancelotti.

Leggi anche Champions: Juventus Real Madrid streaming, probabili formazioni e pronostico.

DIRETTA TV JUVENTUS-REAL MADRID STREAMING OGGI. La partita di Torino verra’ trasmessa in diretta TV sui canali digitali di Canale 5 (Mediaset), Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 anche in HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Leggi anche Campioni d’Italia: scudetto vinto, adesso Juventus-Real Madrid.

JUVENTUS-REAL MADRID DIRETTA TV STREAMING GRATIS OGGI. Il match allo Stadium e’ visibile in streaming gratis per gli abbonati di Sky con SkyGo, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

JUVENTUS-REAL MADRID DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS OGGI. Potete seguire la partita anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Confermata anche la programmazione audio video live all’interno del palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...