Juventus Olympiacos 3-2 con Pirlo Llorente e Pogba

VIDEO GOL JUVENTUS – Vittoria importante quella dei bianconeri a Torino ieri sera contro l’Olympiacos Pireo. Nel Gruppo A la Juventus torna a vincere dopo due sconfitte consecutive alimentando le speranze per passare agli ottavi di finale...




VIDEO GOL JUVENTUS – Vittoria importante quella dei bianconeri a Torino ieri sera contro l’Olympiacos Pireo. Nel Gruppo A la Juventus torna a vincere dopo due sconfitte consecutive alimentando le speranze per passare agli ottavi di finale di Champions League.

Al Juventus Stadium Arena, sotto una pioggia battente, la Vecchia Signora passa in vantaggio con una splendida punizione di Pirlo ma si fa subito raggiungere subito dopo da Botia. Nella ripresa N’Dinga trova il gol di un inaspettato vantaggio al 60’. Llorente entra la posto di Morata e al 65’ costringe fortunatamente il portiere Roberto a fare autogol. Il 3-2 arriva grazie ad una prodezza del francese Pogba al 67′. Vidal sbaglia pure un calcio di rigore nel finale. La classifica del Gruppo A di Champions League: Atletico Madrid 9 punti, Juventus e Olympiakos 6 punti, Malmoe 3 punti. Guarda il video con le immagini dei gol e highlights della partita Juventus Olympiakos 3-2 (leggi anche il resoconto della cronaca live web della diretta live).



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...