Juventus-Napoli 1-0 Gol Simone Zaza: ascolta l’audio di Auriemma

JUVENTUS NAPOLI VIDEO SIMONE ZAZA. Quando la partita sembrava avviata ad uno sterile pareggio, piu’ utile al Napoli che alla Juve, ecco la genialata di Zaza. L’attaccante della Juve, entrato al 57′ solamente perché Morata si era fatto...




Juventus-Napoli 1-0 Video Gol Simone Zaza e Video audio di Auriemma

JUVENTUS NAPOLI VIDEO SIMONE ZAZA. Quando la partita sembrava avviata ad uno sterile pareggio, piu’ utile al Napoli che alla Juve, ecco la genialata di Zaza. L’attaccante della Juve, entrato al 57′ solamente perché Morata si era fatto male a un dito, sorprende tutti all’88esimo minuto e tira fuori un super tiro dalla distanza che sorprende un colpevole Reina.

La partita aveva mostrato un Napoli bello, maturo e destinato a crescere ulteriormente con i margini di miglioramento indotti dal tecnico Sarri. La Juventus non al 100% a cercare l’occasione giusta per impensierire l’avversario, visto i numerosi infortuni sul campo, tra questi anche Bonucci e un risentito Dybala. Poi è arrivato il jolly, il soldatino Zaza, che entra e fa il suo dovere regalando la quindicesima vittoria consecutiva in campionato e il sorpasso in classifica.

Simone Zaza: “Mi sono reso conto dell’importanza dl gol appena l’ho fatto. Il campionato non è ancora finito, il Napoli è molto forte però adesso siamo davanti, dipende solo da noi e siamo molto contenti”.

Il tabellino della partita Juventus-Napoli 1-0

Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (53’ Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (87′ Alex Sandro), Morata (57’ Zaza). Allenatore: Allegri. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (89′ Gabbiadini), Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne (77’ Mertens). Allenatore: Sarri.

Marcatori Gol: 88′ Zaza. Ammoniti: Pogba, Marchisio; Callejon, Koulibaly. Arbitro: Orsato.

Juve Napoli 1-0 Zuliani Auriemma Alvino Gol Zaza



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...