MILAN JUVENTUS Streaming gratis, come vedere Diretta Calcio Oggi Live TV

Milan-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live Assolutamente da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan-Juventus. A San Siro si gioca alle 20:45 di oggi sabato 09/04/2016 per la 32esima giornata del campionato di calcio di Serie...




MILAN JUVENTUS Rojadirecta Streaming gratis, come vedere Diretta Calcio Oggi Live TV 9 Aprile 2016

Milan-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live

Assolutamente da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan-Juventus. A San Siro si gioca alle 20:45 di oggi sabato 09/04/2016 per la 32esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la tredicesima di ritorno. La Juventus cercherà di mantenere il Napoli a sei punti di distanza in classifica e si presenta davanti al Milan con nueri statistici importanti, su tutti quello delle 20 vittorie nelle ultime 21 partite senza mai perdere. C’è da dire inoltre che la Vecchia Signora ha vinto tutti gli ultimi sei confronti in campionato con il Milan.

Non si era mai verificata una striscia simile di successi per uno dei due club nella storia dei loro confronti in Serie A.

Diretta Milan vs Juventus Streaming senza alcuni protagonisti

Milan-Juventus si giocherà senza alcuni grandi protagonisti del campionato come Pauolo Dybala, Chiellini e Khedira da una parte, Niang e Bertolacci dall’altra. Peccato per l’assenza forzata di Dybala, in quanto il centravanti argentino aveva segnato un gol in ciascuna delle ultime tre sfide di campionato contro il Milan: a nessuna squadra aveva segnato più gol in Campionato.

Milan vs Juventus Video dell’ultimo confronto testa a testa

La partita di andata Juventus-Milan del 21/11/15 terminò con il risultato di 1-0 con gol partita deciso da Paulo Dybala arrivato al minuti 65 di gioco. Guarda il video dal titolo “Juventus vs AC Milan 1-0 All Goals & Highlights 2015 Ampia Sintesi” e pubblicato su YouTube.

Streaming Milan-Juventus Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Locatelli, Bonaventura; Bacca, Balotelli. Squalificati: Bertolacci (1). Indisponibili: Niang. Allenatore Mihajlovic. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. Squalificati: Khedira (1). Indisponibili: Caceres, Chiellini, Dybala. Allenatore Allegri. Arbitro: Daniele Orsato.

Vedere Milan-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Milan-Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...