Juventus-Lazio in Diretta TV Streaming Calcio (Coppa Italia TIM) sul digitale Rai DTT

CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Oggi si gioca Juventus-Lazio (con diretta TV streaming sul digitale della RAI), partita di calcio valida come andata della semifinale della Coppa Italia TIM CUP (il ritorno si giocherà il 29 gennaio a Roma). La...




CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Oggi si gioca Juventus-Lazio (con diretta TV streaming sul digitale della RAI), partita di calcio valida come andata della semifinale della Coppa Italia TIM CUP (il ritorno si giocherà il 29 gennaio a Roma).

La Juventus che ha ritrovato la vittoria in campionato vincendo in casa contro l’Udinese per 4-0 sabato scorso, giunge a questa semifinale dopo aver eliminato ai tempi supplementari il Milan ai quarti di finale con il risultato di 2-1.

Continua la serie positiva della Lazio che, tra campionato e coppe varie, non perde da 16 turni e ha ottenuto l’accesso a questa importante semifinale dopo aver battuto ai quarti di finale il Catania con il punteggio di 3-0.

Dallo stadio Juventus Stadium di Torino, la semifinale di Coppa Italia Juventus-Lazio in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Lazio prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 22 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...