Juventus-Genoa: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Le due formazioni di Juventus-Genoa (con diretta TV streaming sul digitale Sky) sono ormai pronte a scendere in campo per giocare oggi sabato 26 gennaio 2013 come posticipo della 22° giornata del campionato di calcio di Serie...




DIRETTA CALCIO NEWS – Le due formazioni di Juventus-Genoa (con diretta TV streaming sul digitale Sky) sono ormai pronte a scendere in campo per giocare oggi sabato 26 gennaio 2013 come posticipo della 22° giornata del campionato di calcio di Serie A.

Con il nuovo allenatore Ballardini al posto di Del Neri, il Genoa (17 punti in classifica in piena zona retrocessione) gioca a Torino dopo due sconfitte consecutive subite contro Cagliari 2-1 e Catania 0-2. La Juventus di Antonio Conte, capolista in classifica con 48 punti ha ritrovato la vittoria sabato scorso in casa contro l’Udinese realizzando un poker di

gol: doppietta di Pogba (realizzando tra l’altro uno spettacolare gol), Vucinic e Matri.

Nella partita di andata la Juventus vinse a Genova con il risultato finale di 1-3, rimontando lo svantaggio iniziale del gol di Immobile al 18′ con i gol di Giaccherini al 61′, Vucinic su calcio di rigore al 78′ e Asamoah all’84’.

Dallo stadio Juventus Stadium di Torino, la partita di Serie A Juventus-Genoa in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Genoa prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 26 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...