JUVENTUS-FIORENTINA in Diretta TV Streaming Calcio sui canali digitali Sky

CALCIO IN DIRETTA TV OGGI – Continua la sfida Juventus-Fiorentina (in diretta tv sui canali digitali e in diretta streaming sul web) in Europa League dopo la sfida in campionato dove si e’ registrata la vittoria dei bianconeri per 1-0. Partita...




CALCIO IN DIRETTA TV OGGI – Continua la sfida Juventus-Fiorentina (in diretta tv sui canali digitali e in diretta streaming sul web) in Europa League dopo la sfida in campionato dove si e’ registrata la vittoria dei bianconeri per 1-0. Partita di andata degli ottavi di finale di Europa League Juventus-Fiorentina si giochera’ al Juventus Stadium di Torino con inizio alle ore 21:05 di oggi, giovedi’ 13 marzo 2014.

Continua la sfida tra Antonio Conte e Vincenzo Montella, i due allenatori che tanto bene stanno facendo con Juventus e Fiorentina.

La finale di quest’anno di Europa League si giochera’ proprio al Juventus Stadium, motivo in piu’ per desiderare di arrivare in finale per entrambe le squadre. Un match da vedere assolutamente in diretta quello tra Juventus e Fiorentina do oggi. La Juve arriva da 6 vittorie consecutive e i viola (quarti nella classifica di Serie A) da due sconfitte consecutive contro Lazio (0-1 in casa) e proprio la Juventus (1-0 a Torino).

Potete vedere Juventus-Fiorentina di Europa League in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) dalle ore 20:00 e su Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) a partire dalle ore 21:00 per vedere tutte le ultime notizie a commento delle immagini in tempo reale che arriveranno dagli spogliatoi.

L’inizio della partita Juventus-Fiorentina e’ programmato con il fischio d’inizio dell’arbitro che verra’ dato alle ore 21:05 di oggi giovedi’ 13/03/2014. Si potra’ vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming via internet grazie ai siti web di Sky Go e Premium Play (gratis per gli abbonati).



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...