Alle 20 di questa sera la diretta streaming di Juventus-Espanyol su Sky e anche su Rojadirecta VPN. Si gioca allo stadio Braglia di Modena. Ultime verifiche sul campo prima di Juventus-Fiorentina di sabato 20 agosto e dell’immancabile amichevole in famiglia a Villar Perosa, a casa Agnelli, prevista per mercoledì 17 agosto. Quella di oggi sarà la prima bianconera dopo l’ufficilità del passaggio di Paul Pogba al Manchester City. Il francese è andato in Inghilterra senza rientrare a Torino dopo gli Europei. Ma vediamo le probabili formazioni.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Pjanic, Lemina; Pjaca; Higuain, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
ESPANYOL (4-3-3): Roberto; Javi Lopez, Ciani, Oscar Duarte, Clerc; P. Diop, Salva Sevilla, V. Sanchez; J. Reyes, Baptistao, Jurado. Allenatore: Quique Sanchez Flores.
Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Sky Go con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Juventus Espanyol Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Juventus Espanyol online.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…