Categories: Sport

Juventus-Brest Streaming TV: quando si gioca, orario, dove vederla e formazioni

Juventus-Brest: Amichevole Estiva 2024La Juventus di Thiago Motta affronterà la sua seconda partita amichevole dopo la sconfitta per 3-0 contro il Norimberga. La prossima sfida si terrà allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara contro il Brest, squadra che ha sorpreso nella Ligue 1 e parteciperà alla Champions League nella prossima stagione. Questo incontro servirà per valutare la forma fisica e i nuovi schemi di gioco del tecnico Thiago Motta, in vista dell’esordio ufficiale in Serie A contro il Como il 19 agosto. Successivamente, i bianconeri giocheranno contro una selezione della Next Gen e Primavera il 6 agosto a Torino, e l’11 agosto affronteranno l’Atletico Madrid a Goteborg. Ma quando si giocherà Juventus-Brest? Tutte le informazioni sulle formazioni dell’ amichevole e dove vederla in live tv e streaming gratis.

Formazioni Juventus-Brest

La formazione della Juventus per la partita è schierata con il modulo 4-2-3-1 e include Di Gregorio in porta, con Savona, Gatti, Cabal e Cambiaso nella difesa. A centrocampo ci sono Locatelli e Thuram, mentre Weah, Fagioli e Adzic compongono il trio offensivo dietro l’attaccante Vlahovic. Il tecnico della squadra è Thiago Motta. In panchina sono disponibili Perin, Pinsoglio, Danilo, Bremer, Barbieri, Gonzalez, Rouhi, Douglas Luiz, Comenencia, Hasa, Yildiz, Mbangula e Sekulov.

Il Brest, che gioca con un 4-3-3, schiera Bizot tra i pali, con Pereira Lage, Le Cardinal, Ndiaye e Lala nella difesa. Martin, Magnetti e Camara formano il centrocampo, mentre Le Douaron, Ajorque e Del Castillo sono i tre attaccanti. L’allenatore del Brest è Roy e le riserve includono Coudert, Lees-Melou, Dari, Chardonnet, Dembele, Mbock, Kantè, Camblan e Amavi.

Dove vedere Juventus-Brest Streaming TV: quando si gioca e orario fischio d’inizio

L’amichevole tra Juventus e Brest si terrà oggi, sabato 3 agosto, alle 21:00 ora italiana presso lo stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara. Diretta in tv e streaming online con DAZN, TV8, Sky Go e NOW. In alternativa, è possibile seguire la partita in diretta gol live su Google.com.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago