JUVENTUS BARCELLONA info Streaming orario diretta tv Finale Champions League Berlino 2015

Con il Barcellona grande favorito per la vittoria, la Juventus oggi scendera’ sul campo dell’Olympiastadion di Berlino per giocare in diretta streaming la finale di Champions League 2014-2015. Con fischio d’inizio programmato alle ore...




JUVENTUS BARCELLONA Rojadirecta Streaming: orario diretta tv Finale Champions League Berlino 2015

Con il Barcellona grande favorito per la vittoria, la Juventus oggi scendera’ sul campo dell’Olympiastadion di Berlino per giocare in diretta streaming la finale di Champions League 2014-2015. Con fischio d’inizio programmato alle ore 20:45 di oggi sabato 6 giugno 2015, le immagini dalla Germania inizieranno a fare il giro del mondo per esaudire le richieste di milioni di spettatori.

La diretta streaming di Juve-Barcellona si annuncia una storica finale dove, comunque vada, verra’ assegnato un “triplete” con entrambe le formazioni che disputeranno la loro ottava finale di Coppa dei Campioni. Una curiosita’: Arturo Vidal sara’ il primo cileno nella storia che disputera’ una finale Champions League.

FOTO Bonucci | Juventus Barcellona Streaming Rojadirecta

Formazione JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tévez, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Arbitro: Cakir (TUR).

FOTO Buffon | Juventus Barcellona Streaming Rojadirecta

La finale di Champions League Juventus-Barcellona in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Sport 1 HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Juventus-Barcellona streaming gratis per tutti gli abbonati su SkyGo e per tutti su Sky Online, immagini disponibili per qualsiasi dispositivo, dal personal computer allo smartphone e tablet. Infine, confermata la presenza di Juventus-Barcellona nel palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Giugno 2015

Potrebbe interessarti...