Juventus A-Juventus Primavera 2016 Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Video TV Live Sky

VILLAR PEROSA (TO) – Tutto pronto per la tradizionale amichevole in famiglia in diretta streaming gratis a Villar Perosa. La Juventus prima squadra di Massimiliano...

Juventus A-Juventus Primavera 2016 Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Video TV Live Sky Oggi 17 agosto 2016

VILLAR PEROSA (TO) – Tutto pronto per la tradizionale amichevole in famiglia in diretta streaming gratis a Villar Perosa. La Juventus prima squadra di Massimiliano Allegri contro la formazione Primavera allenata da Fabio Grosso. Come sempre teatro della sfida sarà Villar Perosa dove vi sarà anche una mostra dedicata alla vita dell’Avvocato Agnelli. Per il pubblico sarà anche possibile vedere il trofeo dello scudetto 2015-2016. Per Allegri è l’ultima occasione per verificare la condifizione fisica dei suoi ragazzi, in primis quella di Higuain, a soli tre giorni dall’esordio in Serie A, a Torino, contro la Fiorentina.

Le probabili formazioni. Juventus A (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Pogba, Sturaro, Vitale; Coman; Mandzukic, Zaza. Allenatore Massimiliano Allegri. Juventus B (4-3-2-1): Audero; Lirola, Parodi, Blanco, Zappa; Slivka, Bouy, Rossi; Kastanos, Vadalà; Pozzebon. Allenatore Fabio Grosso.

Dove vedere Juventus A – Juventus Primavera in diretta tv e streaming gratis online

Potete vedere la partita di calcio Juventus A – Juventus Primavera in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Supercalcio HD. Collegamenti pre-partita alle 16:30 e fischio d’inizio alle ore 17 di oggi 17 agosto 2016.

Potrete guardare la sfida in casa Juve in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con i web links gratis dei siti inseriti nel palinsesto di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Juventus A Juventus Primavera Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.

Calciomercato Juve: in Colombia danno James Rodriguez in partenza per Torino

Tutte le orecchie staranno sintonizzate anche sulle ultime notizie che arrivano dalla Spagna. Voci sempre più insistenti parlano di un prossimo e vicino addio di James Rodriguez dal Real Madrid. In Colombia si parlava gi da tempo di un suo trasferimento in un’altra squadra. A Medellín le voci davano il fantasista colombiano in partenza alla Juventus piuttosto che in Inghilterra. Rodriguez era arrivato al Bernabeu per 75 milioni di euro dopo aver impressionato tutti al Mondiale in Brasile del 2014 e le Merengues vorrebbero ammortizzare la spesa di due stagioni fa. La Juventus è apparsa sempre molto interessata al colombiano, così come Chelsea e Arsenal, ma i titoloni dei giornali sono stati distratti da i grandi numeri di Higuain e Pogba. Staremo a vedere cosa succede nelle prossime ore.


Autore

Potrebbe interessarti...