Justin Bieber arrestato a Miami per corsa illegale e guida in stato di ebbrezza

JUSTIN BIEBER NEWS – Continua a far parlare di sè il cantante idolo delle teenager Justin Bieber, che in questi giorni è finito più volte nell’occhio...

justin bieber

JUSTIN BIEBER NEWS – Continua a far parlare di sè il cantante idolo delle teenager Justin Bieber, che in questi giorni è finito più volte nell’occhio del ciclone.

L’ultima mattana in ordine di tempo della popstar canadese è avvenuta nella notte, quando è stato arrestato a Miami Beach mentre partecipava a delle corse d’auto illegali in città. Secondo le fonti americane, tra le quali la NBC, Bieber era sotto l’effetto dell’alcol quando i poliziotti lo hanno fermato e costretto a scendere dalla sua Lamborghini.

Questo è però solo l’ultimo degli “inconvenienti” capitati al cantante in questo scorcio di 2014, che lo ha visto protagonista di diversi atteggiamenti poco edificanti.

Qualche giorno fa Bieber era stato pizzicato a lanciare uova sulla villa dei vicini di casa e la perquisizione della polizia nel suo appartamento ha portato all’arresto per possesso di stupefacenti di un amico del cantante.

il fine settimana sulla neve di Aspen, in Colorado, che doveva aiutarlo a rilassarsi ha destato scandalo perché Bieber ha pensato bene di fare pipì per strada in un quartiere residenziale della località sciistica, per di più tracciando con l’urina le proprie iniziali J B sulla strada innevata!

Ciliegina sulla torta di una settimana alquanto movimentata la spesa folle di oltre 75 mila dollari in uno strip club.

L’arresto di Justin Bieber avvenuto questa notte, pare decisamente la “degna” conclusione di una serie di disavventure di una star momentaneamente fuori controllo.


Autore

Potrebbe interessarti...