Jurassic World: ecco il primo trailer ufficiale italiano

CINEMA - Da giugno 2015 nelle sale "Jurassic World", terzo sequel dell'indimenticato "Jurassic Park" di Steven Spielberg. Ecco il trailer italiano.

jurassic world

CINEMA – E’ stato distribuito ieri il primo trailer ufficiale di “Jurassic World“, film diretto da Colin Trevorrow che rilancia il franchise nato nel 1993 con il fortunatissimo “Jurassic Park“.

Il film è il terzo sequel di quel capolavoro filmato Steven Spielberg (qui produttore esecutivo) che entusiasmò milioni di fan in tutto il mondo e divenne campione di incassi. Protagonista del film è Chris Pratt che dopo aver conquistato il boxoffice con “Guardiani Della Galassia” si candida a bissare il successo con “Jurassic World”.

Nel cast anche Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio e Omar Sy.

TRAMA – La storia è ambientata nel 2015, quando il parco “Jurassic World” è ormai una rinomata meta turistica. Quando gli scienziati decidono di creare una nuova specie di dinosauro per attirare più gente al parco la situazione prenderà una piega decisamente pericolosa. La nuova creatura sfugge al controllo dei suoi creatori ed inizia a creare il panico su Isla Nublar uccidendo qualsiasi cosa incontri sul suo cammino.

Sotto, il trailer italiano di “Jurassic World“, al cinema da giugno 2015.


Autore

Potrebbe interessarti...