Idee regalo di Natale, il nuovo gasatore d’acqua Power SodaStream

Il leader mondiale della gasatura domestica lancia sul mercato italiano un nuovo prodotto; hitech orientato all’efficienza per il top di gamma SodaStream.




Idee regalo di Natale, il nuovo gasatore d’acqua Power SodaStream.

Elegante, dal design curato, altamente hitech e alla moda; ecco il nuovo gasatore SodaStream Power, l’ultimo prodotto della pluripremiata gamma SodaStream, pensato per creare acqua frizzante con il semplice tocco di un pulsante.

Progettato in collaborazione con il noto designer svizzero, Yves Béhar, Power è disponibile per il mercato italiano nella variante nero, pensato per affascinare il pubblico maschile e i consumatori di ogni genere che desiderano acquistare l’ultimo e più innovativo prodotto sul mercato. Il suo design contemporaneo, fatto da un corpo in alluminio anodizzato e acciaio, fa di questo prodotto un complemento di arredo perfetto per qualsiasi piano di lavoro in cucina o in sala da pranzo.

SodaStream Power è l’unico della gamma italiana che prevede un’alimentazione elettrica ed è provvisto di touch technology, così da poter godere di acqua frizzante in pochi secondi. Completo di indicatori luminosi a LED e un innovativo meccanismo di ‘chiusura a scatto’, il nuovo gasatore permette di scegliere fra 3 diversi livelli di gasatura personalizzabili, da leggermente frizzante a intensamente frizzante – assicurando così la soddisfazione di tutti.

Una recente ricerca1 rivela che le famiglie che hanno in casa un gasatore firmato SodaStream, consumano fino al 43% in più di acqua e di bevande a base di acqua, rispetto a quelle che non ne sono provviste. Ora, grazie al nuovo Sodastream Power, sarà possibile avere a disposizione fresca acqua frizzante in un batter d’occhio, con il solo tocco di un pulsante.

Scarlett Johansson couldn't convince Americans to buy SodaStream nel 2014.

Alimentato da un cilindro gasatore di CO2 ricaricabile, SodaStream Power consente di creare acqua gasata in un attimo e per di più garantisce un aiuto concreto per la tutela dell’ambiente visto il consumo nullo di bottiglie di plastica.

Oltre ai gasatori per trasformare l’acqua del rubinetto in ottima acqua gasata, SodaStream propone un’ampia varietà di miscele aromatizzate per creare gustose bevande.

Foto Nuovo Power di SodaStream.

Il nuovo gasatore Power firmato Sodastream sarà disponibile per il mercato italiano nel solo colore Nero a partire dal mese di Novembre. In vendita nei migliori negozi di elettronica specializzata e lista nozze al costo di Euro 174,90.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...