John F. Kennedy: il Video completo dei suoi ultimi minuti

Il video di John F. Kennedy che mostra quello che successe a Dallas dall’arrivo del presidente all’aeroporto fino all’ospedale di quel tragico 22 novembre del 1963, sta facendo animare gli internauti su YouTube e per le reti sociali....




Il video di John F. Kennedy che mostra quello che successe a Dallas dall’arrivo del presidente all’aeroporto fino all’ospedale di quel tragico 22 novembre del 1963, sta facendo animare gli internauti su YouTube e per le reti sociali.

La scena più impressionante inizia al minuto 5:59, quando il primo proiettile passa quasi inosservato, possiamo solo vedere come il presidente degli Stati Uniti comincia a cadere nelle mani della moglie, Jacqueline. Ma la seconda pallottola colpisce dritto nella testa del presidente Kennedy il quale viene immediatamente portato all’ospedale, dove mezz’ora dopo, i dottori ne certificano la morte.

Il video dura poco più di 15 minuti, non si conosce chi sia l’autore del montaggio il quale mostra una miscela di diversi video a colori e in bianco e nero. Di seguito il video completo del presidente americano John F. Kennedy nei suoi ultimi minuti di vita a Dallas:



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...