Jobs: da oggi al cinema il biopic su Steve Jobs, video trailer

CINEMA – Debutta oggi giovedì 14 novembre nei cinema italiani “Jobs” atteso film biografico che ripercorre la vita di Steve Jobs, celebre fondatore...

Cinema: Jobs video trailer italiano

CINEMA – Debutta oggi giovedì 14 novembre nei cinema italiani “Jobs” atteso film biografico che ripercorre la vita di Steve Jobs, celebre fondatore della Apple scomparso nel 2011.

Protagonista nel ruolo di Steve Jobs è l’attore Ashton Kutcher, in passato compagno di Demi Moore. Un ruolo difficile quello del giovane attore, chiamato ad impersonare una delle icone più influenti dell’ultimo decennio. Un genio capace di rivoluzionare il mondo dell’informatica e della tecnologia.

Nel cast anche Matthew Modine, James Woods, Dermot Mulroney, Anna O’Riley e Josh Gad. La pellicola è diretta dal regista John Michael Stern.

TRAMA – “Jobs” ripercorre la vita di Steve Jobs nel periodo che va dal 1974 fino agli inizi del nuovo millennio. Dall’abbandono dell’università dopo un solo semestre alla creazione della Apple, passando per le diverse fasi della sua carriera e arrivando fino alla nascita dei primi iPod.

Sotto, il trailer italiano del film “Jobs“, al cinema da oggi giovedì 14 novembre.


Autore

Potrebbe interessarti...