ITALIA-SPAGNA Video Streaming, dove vedere la partita di calcio in Diretta TV

Italia-Spagna Streaming Gratis e Diretta Rai TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Italia-Spagna. Si gioca alle 20:45 di oggi giovedi’ 24/03/2016 a Udine. Partita amichevole di avvicinamento a Euro 2016. Italia...




ITALIA-SPAGNA Video Rojadirecta Streaming, dove vedere la partita di calcio in Diretta TV

Italia-Spagna Streaming Gratis e Diretta Rai TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Italia-Spagna. Si gioca alle 20:45 di oggi giovedi’ 24/03/2016 a Udine. Partita amichevole di avvicinamento a Euro 2016. Italia e Spagna si sono incrociate 33 volte: il bilancio è in equilibrio con 10 vittorie per parte, 13 i pareggi (in due di questi La Roja ha avuto la meglio alla lotteria dei rigori).

Se limitiamo il conteggio alle amichevoli queste due squadre si sono affrontate 20 volte: otto successi spagnoli contro i cinque azzurri (sette pareggi). Questa sarà la prima partita dell’Italia nel nuovo stadio di Udine: gli Azzurri avevano comunque già giocato sei volte nella città friulana, subendo solo un gol (nel 1986 contro l’Austria) e non uscendo mai sconfitti (5V, 1N).

Streaming Italia-Spagna gratis: formazioni e arbitro

Italia (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Astori; Florenzi, Thiago Motta, Parolo, Giaccherini; Candreva, Pellè, Eder. Allenatore Conte. Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Ramos, Pique, Alba; Fabregas, San Josè, Thiago Alcantara; Pedro, Morata, Paco Alcacer. Allenatore Del Bosque. Arbitro: Deniz Aytekin.

Vedere Italia-Spagna Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Italia-Spagna si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1. Streaming calcio gratis con l’app di Rai TV che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Risultato precedente Italia-Spagna Video

L’ultima volta che hanno giocato una di fronte all’altra, Spagna-Italia del 5 marzo del 2014, l’incontro (amichevole) è terminato 1-0 con gol di Pedro al 63′. Guardalo inqueste immagini video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...