Pre Euro 2012: Italia-Russia, in Diretta TV Streaming sul digitale di Rai DTT

CALCIO AMICHEVOLE PRE EURO 2012 – Da Zurigo (Svizzera) oggi si gioca Italia-Russia (con diretta tv streaming sul digitalle terrestre della Rai). Una amichevole importante per i nostri azzurri, che non hanno potuto giocare l’amichevole contro...




CALCIO AMICHEVOLE PRE EURO 2012 – Da Zurigo (Svizzera) oggi si gioca Italia-Russia (con diretta tv streaming sul digitalle terrestre della Rai). Una amichevole importante per i nostri azzurri, che non hanno potuto giocare l’amichevole contro il Lussemburgo a Parma a causa dei terremoti che stanno colpendo l’Emilia-Romagna dal 20 maggio.

Una diretta tutta da seguire in quanto entrambe le squadre parteciperanno a Euro 2012.

Nelle ultime due amichevoli ufficiali giocate, la squadra di Prandelli non ha proprio ben figurato. Il 15 novembre scorso ha perso in casa contro l’Uruguay con un gol segnato al 3′ da Fernandez. Il 29 febbraio di quest’anno poi ha perso sempre in casa contro gli Stati Uniti sempre per 0-1 con un bel gol, a dire il vero, di Dempsey al 55′.

La Russia non perde da ben 13 partite tra amichevoli e qualificazioni a Euro 2012. Nel suo Gruppo A, la Russia esordirà agli europei di calcio venerdì 8 giugno alle 20:45 in Russia-Repubblica Ceca. Successivamente sarà la volta di Polonia-Russia il 12 giugno alle 20:45 e di Grecia-Russia il 16 giugno sempre alle 20:45

Dallo stadio Letzigrund di Zurigo, l’amichevole Italia-Russia in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamento pre-partita a partire dalle 20:30 e telecronaca in diretta con inizio alle 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...