ITALIA-IRLANDA: test pre-Mondiale in diretta tv e streaming su Rai 1

Primo test in vista di Brasile 2014 per la nazionale italiana. Alle 20:45 a Londra amichevole Italia-Irlanda, diretta tv su Rai 1.

Italia-Irlanda

CALCIO – Andrà in scena alle 20:45 sul campo del Craven Cottage di Londra l’amichevole Italia-Irlanda, primo test pre-Mondiale della nazionale italiana guidata da Cesare Prandelli.

Gli azzurri, che esordiranno nella rassegna iridata il 14 giugno contro l’Inghilterra, scenderanno in campo con la consapevolezza di giocarsi il posto nella lista dei 23 che partiranno per il Brasile. Per questo motivo Prandelli schiererà diversi giocatori sui quali ancora nutre dei dubbi. E’ il caso di Giuseppe Rossi, rimasto fermo a lungo dopo il brutto infortunio di gennaio e le cui condizioni restano un mistero. Il bomber della Fiorentina scenderà in campo dal primo minuto e si giocherà le sue chance con il ct. Osservato speciale anche Marco Verratti, che giocherà da titolare e proverà a rientrare nella lista definitiva di Prandelli, così come tenteranno di fare anche Destro,Insigne e Darmian.

Il test contro l’Irlanda può valere molto per loro e per lo stesso ct, che potrà trarre preziose indicazioni per la imminente avventura brasiliana. Diverse seconde linee in campo tra gli azzurri, con una inedita coppia d’attacco formata dallo stesso “Pepito” e da Ciro Immobile, fresco di passaggio al Borussia Dortmund.

FORMAZIONI – ITALIA (4-3-1-2): Sirigu; Darmian, Bonucci, Paletta, De Sciglio; Montolivo, Thiago Motta, Marchisio; Verratti; Immobile, G. Rossi.  IRLANDA (4-4-1-1): Forde; Coleman, Delaney, O’Shea, S. Ward; Pilkington, Whelan, Wilson; McGeady; Quinn; Long.

Il match amichevole Italia-Irlanda sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi sabato 31 maggio 2014. E’ possibile seguirlo in streaming tramite il sito ufficiale della Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...