ITALIA-FLUMINENSE: ultimo test pre-mondiale, diretta tv streaming su Rai 1

Calcio d'inizio alle 22:30 per Italia-Fluminense, ultimo match della nazionale prima dell'esordio mondiale di sabato 14 giugno.

ITALIA-GERMANIA in Diretta TV Streaming (Calcio verso Brasile 2014) sul digitale terrestre di Rai Uno DTT

CALCIO – Ultimo test pre-mondiale per gli azzurri di Cesare Prandelli, impegnati a Volta Redonda (Brasile) contro il Fluminense. Il ct schiererà in campo diverse seconde linee e sperimenterà nuove soluzioni in vista dell’esordio contro l’Inghilterra.

Dopo le due opache prestazioni accompagnate da altrettanti pareggi contro Irlanda e Lussemburgo la nazionale cerca una vittoria che manca ormai da sette partite. L’ultima vittoria azzurra risale al settembre 2013, quando la squadra di Prandelli battè 2-1 la Repubblica Ceca e conquistò il pass mondiale. Da allora solo sei pareggi ed una sconfitta (1-0 contro la Spagna), non proprio un bel biglietto da visita prima di Brasile 2014.

Il match servirà più che altro a testare diversi giocatori, come Ranocchia e Paletta che faranno coppia al centro della difesa. In attacco il tridente formato da Cerci, Immobile ed Insigne. In porta esordio di Perin, mentre dopo il buon esordio contro l’Irlanda nuova occasione per il torinista Darmian.

FORMAZIONI – Italia (4-3-3): Perin; Abate, Ranocchia, Paletta, Darmian; Thiago Motta, Aquilani, Parolo; Cerci, Immobile, Insigne. Fluminense (4-4-2): Felipe; Bruno, Gum, Fabricio, Carlinhos; Ciquinho, Jean, Diguinho, Conca; Walter, Sobis.

Il match amichevole Italia-Fluminense sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, canale 1 del digitale terrestre e canale 101 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi domenica 8 giugno 2014. Diretta streaming tramite il sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...