ITALIA-DANIMARCA UNDER 21: info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Alle 17 a Matera l'amichevole Italia-Danimarca Under 21, test di preparazione agli Europei 2015. Diretta tv streaming su Rai 3.

Belgio-Italia Under 21 streaming

CALCIO – Test amichevole per la nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio che nel pomeriggio di oggi lunedì 17 novembre affronta i pari età della Danimarca.

Il match si disputerà allo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” di Matera dove gli azzurrini sfrutteranno il test per preparare al meglio gli Europei di giugno in Repubblica Ceca. Il ct Di Biagio dovrà fare a meno di Bernardeschi, infortunatosi gravemente nel corso di un match di campionato con la Fiorentina.

In campo possibile l’utilizzo in attacco dell’interista Bonazzoli, affiancato dal bomber Belotti. Per il resto in campo tutti i titolari presenti nelle qualificazioni.

FORMAZIONI – Italia (4-4-2): Bardi; Zappacosta, Antei, Bianchetti, Biraghi; Berardi, Viviani, Crisetig, Battocchio; Belotti, Bonazzoli. Danimarca (4-4-2): Busk; Scholz, Okore, A.Christensen, Knudsen; Toutouh, L.V.Christensen, Jonsson, J.Andersen; Madsen, Berggreen

Il match amichevole Italia-Danimarca Under 21 sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 a partire dalle 17:00 di oggi lunedì 17 novembre 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...