Iron Man 3: dal 24 aprile nelle sale il film con Robert Downey Jr, video trailer

FILM AL CINEMA – Dopo il grande successo di “The Avengers“, Marvel Studios riporta al cinema quello che da tutti è considerato il fulcro del...

Iron Man 3 video trailer

FILM AL CINEMA – Dopo il grande successo di “The Avengers“, Marvel Studios riporta al cinema quello che da tutti è considerato il fulcro del gruppo di supereroi che ha conquistato i botteghini di tutto il mondo.

Mercoledì 24 aprile infatti arriverà nelle sale “Iron Man 3“, terzo capitolo della saga dedicata alle gesta del miliardario Tony Stark e della sua ipertecnologica armatura con cui si impegna a difendere il pianeta dai supercriminali. Come sempre nel ruolo del protagonista troviamo Robert Downey Jr, attore dal grande carisma al quale si deve in gran parte il successo della saga. Intorno a lui un cast stellare che comprende Gwineth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, Guy Pearce, Jon Favreau e Rebecca Hall. La pellicola è diretta da Shane Black che succede allo stesso Jon Favreau, regista dei primi due episodi.

Il terzo “Iron Man” si preannuncia come un nuovo campione di incassi, soprattutto dopo il grande successo di “The Avengers” che ha rilanciato, semmai ce ne fosse stato bisogno, la popolarità del personaggio. Nei primi due episodi l’eroe in armatura ha incassato oltre un miliardo di dollari in totale nei cinema di tutto il mondo.

TRAMA – Tony Stark viene improvvisamente attaccato da un nuovo e misterioso nemico la cui potenza non conosce limiti. Costretto a reagire senza l’aiuto della sua armatura inizialmente Tony si affiderà solo al suo coraggio e al suo ingegno per cercare i responsabili dell’attacco e ottenere vendetta sul suo mortale e misterioso nemico.

Sotto, il trailer di “Iron Man 3“, da mercoledì 24 aprile al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...