Into Darkness – Star Trek: al cinema il film di J.J. Abrams, video trailer

FILM IN USCITA – Arriverà domani mercoledì 12 giugno nelle sale cinematografiche italiane “Into Darkness – Star Trek“, attesissimo film...

Star Trek Into Darkness

FILM IN USCITA – Arriverà domani mercoledì 12 giugno nelle sale cinematografiche italiane “Into Darkness – Star Trek“, attesissimo film diretto da J.J. Abrams e basato sulla leggendaria serie televisiva “Star Trek“.

Il film di prossima uscita costituisce il dodicesimo adattamento cinematografico della serie ed è diretto sequel del precedente “Star Trek” del 2009. Tornano tutti i principali personaggi della saga come il capitano Kirk, Spock, Uhura e soprattutto la mitica astronave Enterprise. Protagonisti del film gli attori Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Benedith Cumberbatch e Alice Eve.  “Into Darkness ” è stato girato tramite la tecnica IMAX per poi essere proiettato nelle sale in 3D e regalare allo spettatore contenuti altamente spettacolari.

Il film ha già ricevuto grandi consensi di critica e pubblico nel resto del mondo, arrivando a incassare quasi 400 milioni di dollari.

TRAMA – Al ritorno da una missione spaziale nello spazio l’equipaggio dell’Enterprise viene chiamato sulla Terra a fronteggiare una nuova minaccia che ha devastato gran parte della flotta stellare. Il capitano Kirk, dopo aver perso il comando dell’astronave a causa di alcuni suoi comportamenti, si riunisce ai suoi uomini ed inizia una lunga caccia in diversi pianeti nei confronti del terribile Khan, uomo dotato di una forza sovrumana che costringerà i nostri eroi ad una lotta epica per salvare il destino dell’intera Galassia.

Sotto il trailer di “Into Darkness – Star Trek“, da domani mercoledì 12 giugno al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...