Internazionali d’Italia: finale Nadal-Djokovic in diretta tv streaming su Sky

Finale da sogno al Foro Italico, dove la sfida Nadal-Djokovic assegnerà il titolo degli Internazionali d'Italia. Diretta tv streaming su Sky.

Finale Tennis Roma: Djokovic-Nadal in Diretta TV streaming

TENNIS – Ancora una volta Nadal-Djokovic, ancora una volta una finale da sogno tra i due tennisti più forti del mondo nell’ultimo atto degli Internazionali d’Italia.

A raggiungere per prima la finale è Novak Djokovic, uscito vincitore dal confronto con il canadese-montenegrino Milos Raonic, battuto con il punteggio di 6-7 7-6 6-3. Un match combattuto che ha messo in evidenza le ottime doti di Raonic, numero 10 Atp e futura stella del circuito. In serata invece è stato Nadal a conquistarsi l’accesso in finale, battendo in due set il bulgaro Dimitrov con un doppio 6-2. Lo spagnolo conquista così la syìua nona finale a Roma, dove ha trionfato ben sette volte.

Quella tra Nadal e Djokovic sarà la quarantunesima sfida tra i due, con il maiorchino che vanta 22 successi contro i 18 del serbo. Sulla terra i numeri parlano di 13 vittorie per Nadal e 3 per Djokovic, un dato che mette in evidenza la maggior incisività del numero 1 del mondo su questa superficie. Una delle tre vittorie del serbo sulla terra è relativa proprio agli Internazionali del 2011, quando “Nole” vinse la finale contro il rivale. I valori dei due in campo sono tali che ogni risultato può essere possibile, e il pubblico del Foro Italico non potrà che assistere ad uno spettacolo di alto livello.

Il match Nadal-Djokovic, finale degli Internazionali d’Italia 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi domenica 18 febbraio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming su Sky Go ed in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre.


Autore

Potrebbe interessarti...