Internazionali d’Italia: Errani-Na Li, diretta tv streaming su SuperTennis

Match difficile per Sara Errani, impegnata nei quarti degli Internazionali d'Italia contro la forte Na Li. Diretta tv streaming su SuperTennis dalle 12:00.

Internazionali BNL d'Italia

TENNIS – Una sola superstite italiana agli Internazionali d’Italia in corso sui campi in terra battuta del Foro Italico di Roma. A tenere alti i colori azzurri è Sara Errani, vincitrice del match contro la ceca Cetkovska e qualificatasi così ai quarti di finale del torneo capitolino.

In precedenza erano state eliminate le altre due azzurre, Francesca Schiavone e Flavia Pennetta. La prima è stata sconfitta dalla polacca Agniezska Radwanska con il punteggio di 6-4 6-1, la seconda ha invece ceduto alla serba Jelena Jankovic con il punteggio di 6-2 6-3.

Sara Errani rimane così l’unica italiana in gara agli Internazionali d’Italia, torneo inserito nel circuito Premier, come prestigio secondo solo agli Slam. La tennista romagnola ha avuto la meglio in due set su Petra Cetkovska, battuta con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un match molto combattuto. Ora per lei il difficile match con la cinese Na Li, trionfatrice agli Australian Open e indicata come probabile rivale di Serena Williams nella finale del torneo romano.

Il match Sara Errani-Na Li, quarti di finale degli Internazionali d’Italia di tennis, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 11:00 di oggi venerdì 16 maggio 2014. E’ possibile seguire tutto il torneo in streaming sul sito ufficiale di SuperTennis.


Autore

Potrebbe interessarti...