Inter-Torino: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Tutto pronto per il posticipo Inter-Torino (con diretta TV streaming sul digitale Sky) con le due formazioni pronte a giocare nella serata di oggi domenica 27 gennaio 2013 valida per questa 22° giornata del campionato di Serie...




DIRETTA CALCIO NEWS – Tutto pronto per il posticipo Inter-Torino (con diretta TV streaming sul digitale Sky) con le due formazioni pronte a giocare nella serata di oggi domenica 27 gennaio 2013 valida per questa 22° giornata del campionato di Serie A.

Il Torino di Ventura (26 punti nella classifica di Serie A) vola a Milano forte di cinque risultati utili consecutivi dei quali gli ultimi due sono le vittorie ottenute contro il Siena (3-2, in gol Brighi Bianchi e Cerci) e il Pescara (0-2 con i gol di Santana e Cerci).

L’Inter di Stramaccioni è a quota 39 punti e dopo la sconfitta di Udine (3-0) ha ottenuto i tre punti a San Siro sul Pescara (2-0 con i gol di Palacio e Guarin) per poi pareggiare a Roma (risultato 1-1) recuperando il gol di Totti su rigore con Palacio prima della fine del primo tempo.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro di Milano, la partita di calcio di Serie A Inter-Torino in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Torino prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 27 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Skygo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...