INTER-SASSUOLO Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 10 01 2016

Come vedere Inter-Sassuolo in diretta televisiva e in streaming online gratis




INTER-SASSUOLO Rojadirecta Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 10 01 2016

Inter Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live

10 gennaio 2016 ore 12:30 • Stadio Giuseppe Meazza, Milano • Arbitro: D Doveri. Tutta da vedere la diretta streaming di Inter-Sassuolo. Si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Brutti ricordi l’Inter per il Sassuolo con i risultati di 0-7 due anni fa e 0-7 lo scorso anno. Un risultato che almeno stavolta sembra impensabile, per la crescita di una squadra, quella emiliana, sempre meno sorpresa e sempre più realtà, e per l’indole sparagnina di una capolista che sembra saper vincere (quasi) solo per 1-0. I quattro precedenti di Serie A tra Inter e Sassuolo hanno prodotto un totale di 19 gol (16 dell’Inter).

Dopo avere perso senza segnare le prime tre sfide contro l’Inter, il Sassuolo ha vinto l’ultima per 3-1 lo scorso febbraio. La squadra di Mancini ha perso l’ultima partita casalinga contro la Lazio – è dal maggio 2013 che non ne perde due di fila in casa in campionato. Nove delle 12 vittorie in questo campionato per l’Inter sono arrivate con il punteggio di 1-0 (inclusa quella in casa dell’Empoli nell’ultima giornata). E in 14 delle 18 partite di questa Serie A ha segnato un solo gol. Solo una volta nelle ultime 26 stagioni l’Inter ha subito così pochi gol (11) dopo 18 giornate di Serie A (11 nel 2007/08). Pur con una gara da recuperare, dopo le prime 18 giornate il Sassuolo ha quattro punti in più rispetto allo scorso campionato e 14 in più rispetto alla sua prima stagione in Serie A. Fuori casa il Sassuolo ha vinto solo una delle ultime sei gare di campionato: due pareggi e tre sconfitte completano il parziale per i neroverdi. Mauro Icardi ha segnato quattro gol nei due precedenti di Serie A giocati finora contro il Sassuolo – solo alla Juventus (sei) ha segnato di più.

Inter Sassuolo Streaming: le formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic. Allenatore Mancini. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore Di Francesco. A parte lo squalificato Melo, tutti a disposizione di Mancini che potrebbe essere tentato dal riproporre in toto o quasi la formazione che ha vinto a Empoli. In mediana Guarin affiancherà Medel, mentre Kondogbia e Perisic saranno gli esterni. Davanti Jovetic ancora a rischio panchina. A centrocampo torna Missiroli ed esce lo squalificato Pellegrini, ballottaggio Laribi-Duncan. In attacco Sansone dovrebbe riprendersi la maglia da titolare.

Come vedere Inter Sassuolo Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Inter Sassuolo di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...