Inter Saint-Étienne, come vederla in diretta streaming

MILANO – Inter Saint-Étienne in diretta tv e live streaming calcio Europa League. Le formazioni ufficiali di Inter Saint-Étienne pronte a scendere sul campo...

MILANO – Inter Saint-Étienne in diretta tv e live streaming calcio Europa League. Le formazioni ufficiali di Inter Saint-Étienne pronte a scendere sul campo di San Siro per giocare in diretta live la terza partita della fase a gironi di Europa League. La partita di calcio avra’ inizio alle ore 21:05 di oggi 23/10/2014. Diretta streaming e in alta definizione solo con i servizi offerti da Mediaset Premium Calcio e dal sito internet sportmediaset.

it. Dopo l’addio di Moratti, le violenze dei teppisti a Milano di oggi pomeriggio, finalmente si potra’ parlare di calcio con la diretta di Inter Saint-Étienne di Coppa Uefa/Europa League. Il St-Étienne è l’unica squadra ad aver iniziato con due pari senza reti. L’Inter è imbattuta nelle ultime otto gare europee in casa (5 vittorie, 3 pareggi) dopo lo 0-2 contro l’HNK Hajduk. Assolutamente da non perdere questa importante sfida al Giuseppe Meazza: tutta da vivere in diretta streaming!


Autore

Potrebbe interessarti...