INTER PSG Streaming Diretta gratis TV: dove vedere match ICC 2016

Inter-Psg Streaming Gratis Diretta Mediaset TV Live torneo ICC 2016 Alle 23 di oggi domenica 24 luglio la diretta streaming (su Mediaset e anche su Rojadirecta VPN) di Inter-Psg. Dopo il pareggio per 0-0 al debutto con gli austriaci del Wattens è arrivata...




INTER PSG Streaming Rojadirecta Diretta gratis TV: dove vedere match ICC 2016

Inter-Psg Streaming Gratis Diretta Mediaset TV Live torneo ICC 2016

Alle 23 di oggi domenica 24 luglio la diretta streaming (su Mediaset e anche su Rojadirecta VPN) di Inter-Psg. Dopo il pareggio per 0-0 al debutto con gli austriaci del Wattens è arrivata la sconfitta per 2-1 con il Cska Sofia.

Negli Stati Uniti l’Inter ha esordito contro il Real Salt Lake (Usa), vincendo 2-1. Oggi il debutto nell’International Champions Cup 2016 dove partecipano anche Milan e Real Madrid.

Probabili formazioni Diretta Inter-Psg Streaming

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Felipe Melo, Kondogbia; Palacio, Jovetic, Erkin; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Di Gennaro, Della Giovanna, Miangue, D’Ambrosio, Gnoukouri, Zonta, Bessa, Biabiany, Bakayoko, Pinamonti. Allenatore: Roberto Mancini. PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Kimpembe, David Luiz, Maxwell; Stambouli, Rabiot; Lucas, Ben Arfa, Di Maria; Cavani. In panchina: Trapp (p), Descamps (p), Thiago Silva, Aurier, Georgen, Kurzawa, Callegari, Verratti, Nkunku, Pastore, Ikoné, Edouard. Allenatore: Unai Emery.

Inter-Psg Streaming Gratis: vedere Diretta Live Amichevole Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport 2. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su Premium Play con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Inter Psg Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Inter-Psg online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Luglio 2016

Potrebbe interessarti...