Inter Milan Sassuolo in diretta tv Canale 5 e streaming calcio gratis Sportmediaset

INTER MILAN SASSUOLO DIRETTA TV STREAMING. Alle 20:45 di oggi mercoledi’ 12 agosto va in scena la 15a edizione del trofeo TIM 2015 con Milan Inter e Sassuolo che giocheranno in diretta tv integrale su Canale 5 e in streaming gratis sul sito Sportmediaset.it....




INTER MILAN SASSUOLO DIRETTA TV STREAMING. Alle 20:45 di oggi mercoledi’ 12 agosto va in scena la 15a edizione del trofeo TIM 2015 con Milan Inter e Sassuolo che giocheranno in diretta tv integrale su Canale 5 e in streaming gratis sul sito Sportmediaset.

it. Si gioca anche quest’anno sul campo del Mapei stadium di Reggio Emilia, per il terzo anno consecutivo ma con una importante novita’: infatti questa sera fa il suo esordio nel calcio italiano la goal line technology. La tecnologia di porta e’ un sistema tecnologico volto a verificare la validita’ dei gol, per ridurre gli episodi dei gol fantasma.

Le squadre si incontreranno tra loro in tre match complessivi di 45 minuti. Apriranno le danze del triangolare estivo, il derby Inter-Milan, poi la perdente giochera’ contro il Sassuolo e cosi’ via. Le partite del Trofeo Tim potranno essere viste in streaming gratis online su www.sportmediaset.it e con le app di Sportmediaset (gratuite per tutti i sistemi operativi). Telecronista Massimo Callegari con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Carlo Landoni e Benedetta Radaelli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...