INTER-JUVENTUS: Derby d’Italia in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

INTER-JUVENTUS DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il big match e derby d’Italia di oggi: Inter-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming...

INTER-JUVENTUS in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) Oggi su Sky

INTER-JUVENTUS DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il big match e derby d’Italia di oggi: Inter-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Dopo la sosta dovuta alla nazionale di Cesare Prandelli che si è guadagnata l’accesso ai mondiali di calcio di Brasile 2014, torna la Serie A e oggi lo fa con tre anticipi, il primo dei quali il super derby d’Italia tra Inter e Juventus.

Inter e Juventus sono prime in classifica con 6 punti frutto di due vittorie consecutive nelle prime due giornate: i nerazzurri hanno battuto il Genoa (risultato 2-0) e il Catania (risultato 0-3) mandando in gol Palacio in ambo le gare dove non hanno subito gol, mentre i bianconeri hanno vinto prima a Genova contro la Sampdoria con gol partita di Tévez e dopo 4-1 in casa contro la Lazio con i gol di Vidal (2), Vucinic e ancora Tévez.

L’ultima volta che si è giocato a Milano, lo scorso campionato, Inter-Juventus termimò con il risultato di 1-2 con i gol di Quagliarella al 3, Palacio al 54′ e Matri al 60′, partita che registrò anche l’espulsione di Cambiasso nei minuti finali dell’incontro.

La partita di calcio Inter-Juventus avrà inizio alle ore 18:00 di oggi, sabato 14 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione). Collegamenti in diretta con il pre-partita di Inter-Juventus per vedere in diretta i giocatori negli spogliatoi con le ultime notizie a partire dalle ore 17:30.


Autore

Potrebbe interessarti...