INTER-JUVENTUS: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

INTER JUVENTUS STREAMING CALCIO – Le formazioni di Inter e Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sono pronte a scendere sul campo di San Siro per una delle sfide più attese di tutto il campionato, in una partita...




INTER JUVENTUS STREAMING CALCIO – Le formazioni di Inter e Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sono pronte a scendere sul campo di San Siro per una delle sfide più attese di tutto il campionato, in una partita valida per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Il derby d’Italia (così chiamato per la prima volta dal giornalista Gianni Brera nel 1967 per indicare il confronto tra due squadre caratterizzate da una profonda rivalità, tipica delle sfide “stracittadine“, chiamate derby) ci propone l’Inter di Stramaccioni, quinta in classifica con 47 punti (ma con una partita in meno, quella contro la Sampdoria che verrà recuperata il prossimo 3 aprile 2013), ospita la capolista

Juventus (65 punti davanti al Napoli con 56 punti) che con questa partita entra ufficialmente nella fase calda della stagione.

La Juventus arriva da tre vittorie consecutive e senza subire gol mentre l’Inter dalla bella ma inutile vittoria ottenuta in Europa League contro il Tottenham Hotspur per 4-1. La partita d’andata Juventus-Inter era terminata con il risultato di 1-3 con reti di Vidal (1′), doppietta di Milito (59′ e 76′) e rete di Palacio (89′), dove la Juventus perse il record di imbattibilità dopo 49 partite utili e consecutive.

La partita di calcio di Serie A Inter-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport e Sky 3D, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Juventus prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 30 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Inter-Juventus in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...