INTER Celtic Streaming Diretta gratis TV (ultima partita ICC 13-08-2016) Rojadirecta

Inter-Celtic Streaming Gratis Diretta TV Live ultima sfida ICC 2016 Alle 20:05 di questa sera la diretta streaming di Inter-Celtic su Premium Sport e anche su...

INTER Celtic Streaming Diretta gratis TV (ultima partita ICC 13-08-2016) Rojadirecta

Inter-Celtic Streaming Gratis Diretta TV Live ultima sfida ICC 2016

Alle 20:05 di questa sera la diretta streaming di Inter-Celtic su Premium Sport e anche su Rojadirecta VPN. L’ultima partita dell’International Champions Cup si gioca allo stadio Thomond Park della città di Limerick, in Irlanda. Il nuovo tecnico neroazzurro Frank De Boer, potrà finalmente esordire nella panchina dell’Inter dopo l’annullamento della partita di Ancona contro il Borussia per colpa di un nubifragio. Ma vediamo le probabili formazioni.

INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Caner Erkin; Medel, Banega, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.

Allenatore: Frank De Boer.

CELTIC (4-4-2): Gordon; Lustig, Janko, O’Connell, Tierney; Roberts, S. Brown, C. McGregor, S. Armstrong; M. Dembélé, Griffiths. Allenatore: Brendan Rodgers.

Inter-Celtic Streaming Gratis: vedere Diretta TV Live Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport (Mediaset). Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Premium Play con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Inter Celtic Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Inter Celtic online.


Autore

Potrebbe interessarti...