DIRETTA Inter-Bologna Streaming Gratis Alternativa TV, dove vederla

Inter-Bologna streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Nerazzurri lontanissimi dalla vetta, a -14 punti dal lanciatissimo Napoli capolista. A San Siro arriva un Bologna carico di fiducia visto le tre vittorie consecutive, quattro...




Roja Live Inter-Bologna dove vederla, Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Inter-Bologna streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Nerazzurri lontanissimi dalla vetta, a -14 punti dal lanciatissimo Napoli capolista. A San Siro arriva un Bologna carico di fiducia visto le tre vittorie consecutive, quattro considerando anche la Coppa Italia. Ora ci sono otto punti di distanza tra le due squadre.

Inter-Bologna si gioca questa sera mercoledì 9 novembre 2022 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro di Milano. Il fischio d’inizio, previsto alle ore 20:45 italiane. Nell’Inter Bastoni pronto a tornare dal 1′, mentre davanti si va verso la coppia Correa-Dzeko. Mentre Thiago Motta potrebbe puntare su Vignati davanti.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna streaming

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Gosens, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Correa.

Indisponibili: Dalbert, Darmian, Lukaku. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Medel; Orsolini, Dominguez, Vignato; Arnautovic. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Bardi, Bagnolini, De Silvestri, Kasius, Lykogiannis, Sosa, Aebischer, Ferguson, Moro, Soriano, Barrow, Sansone, Zirkee. Indisponibili: Bonifazi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como. Guardalinee: Vivenzi e Zingarelli. Quarto Uomo: Sacchi. VAR: Paolo Silvio Mazzoleni. Assistente VAR: Di Martino.

Dove vedere Inter-Bologna in TV

Inter-Bologna in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q.

Come guardare Inter-Bologna Streaming Gratis invece di Rojadirecta Online

Inter-Bologna streaming con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Il pre-partita di Inter-Bologna live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Inter-Bologna Streaming link alternativa a Roja directa Live

Inter-Bologna streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand. Sul sito TuttoSport potete seguire la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Ricordiamo che la partita Inter-Bologna streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter-Bologna streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Novembre 2022

Potrebbe interessarti...