Inghilterra-Ucraina, in Diretta TV Streaming sul digitale di RaiDTT (Euro 2012)

Con le partite Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia (con diretta TV streaming sul digitale della Rai), che si giocano in contemporanea a partire dalle 20:45, si conclude questa sera il Gruppo D degli Europei di Calcio. Una diretta tutta da seguire, in...




Con le partite Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia (con diretta TV streaming sul digitale della Rai), che si giocano in contemporanea a partire dalle 20:45, si conclude questa sera il Gruppo D degli Europei di Calcio.

Una diretta tutta da seguire, in quanto da questo Gruppo D usciranno le due squadre che andranno a giocare i quarti di finale di Euro 2012 contro Spagna (sabato 23 giugno) e

Italia (domenica 24 giugno).

Da come ci viene detto dalla classifica del Gruppo B le due favorite al passaggio del turno si trovano attualmente in testa: Francia e Inghilterra 4 punti, Ucraina 3 punti, Svezia (già matematicamente eliminata) 0 punti.

Attenzione che potrebbe arrivare la sopresa di Euro 2012 dall’Ucraina che potrebbe trovare nel pubblico di casa, il tredicesimo uomo per trovare quella vittoria che la qualificherebbe e che manderebbe a casa gli inglesi di Hodgson e Rooney.

La partita di calcio Inghilterra-Ucraina in Diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:45: a darlo l’arbitro ungherese Kassai. Svezia-Francia invece verrà trasmessa alle 23:15 in differita sempre sul digitale terrestre di RaiUno DTT.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...