IndyCar: 500 Miglia di Indianapolis in diretta tv streaming su Sky

Si corre oggi la 98a edizione della 500 Miglia di Indianapolis, una delle corse automobilistiche più prestigiose del mondo. Diretta tv su Sky Sport 3.

indianapolis 500

MOTORI – Tutto pronto per una delle corse automobilistiche più prestigiose del mondo, la Indianapolis 500 o “500 Miglia di Indianapolis“, inserita nel calendario del campionato IndyCar, il campionato automobilistico americano per eccellenza.

Sullo storico circuito dell’Indianapolis Motor Speedway la pole position è andata ad Ed Carpenter, alla guida di una Dallara motorizzata Chevrolet. Il pilota americano partirà per la seconda volta consecutiva dalla prima posizione, davanti a James Hichcliffe (Dallara Honda) e a Will Power.

La “500 Miglia di Indianapolis” è giunta ormai alla sua 98a edizione e rappresenta l’appuntamento motoristico di punta degli Stati Uniti e non solo. Lo scorso anno ad imporsi fu il brasiliano Tony Kanaan, alla sua prima vittoria nel prestigioso ovale. Nell’albo d’oro della corsa anche diversi assi della Formula 1 come Emerson Fittipaldi, Jacques Villeneuve e Juan Pablo Montoya. Questi ultimi due sono in gara anche oggi e partiranno rispettivamente dalla 10a e dalla 27a posizione.

La 500 Miglia di Indianapolis sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Sport 3, canale 203 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 25 maggio 2014. Diretta streaming sul web tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...