Incidente aereo in Russia, muore a.d. Total Christophe de Margerie

MOSCA-RUSSIA (W4S) – Tragedia a Mosca dove nella notte c’e’ stato un incidente aereo all’aeroporto della capitale russa che ha provocato la morte di cinque persone. L’amministratore delegato del gruppo petrolifero francese...




Incidente aereo in Russia, muore a.d. CEO Total Christophe de Margerie.

MOSCA-RUSSIA (W4S) – Tragedia a Mosca dove nella notte c’e’ stato un incidente aereo all’aeroporto della capitale russa che ha provocato la morte di cinque persone. L’amministratore delegato del gruppo petrolifero francese Total, Christophe de Margerie, di 63 anni nella foto, è tra queste cinque persone morte nello schianto di un aereo privato all’aeroporto di Vnoukovo, vicino Mosca.

Il jet privato del CEO di Total stava decollando dalla pista di decollo quando, secondo le prime ricostruzioni riportate dai media, si e’ scontrato con una macchina spazzaneve. Subito aperta una inchiesta a Mosca per capire per quale motivo la macchina spazzaneve si trovava sulla pista di decollo. Gli investigatori vogliono fare luce e capire tutta la dinamica dell’incidente aereo.

Dopo una breve interruzione dei voli aerei di partenze e arrivi, l’aeroporto vicino a Mosca ha ripreso a funzionare regolarmente.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Ottobre 2014

Potrebbe interessarti...