In Arte Exhibit cerca artisti (pittori e fotografi) interessati a partecipare ad una mostra collettiva nella città di Matera

L’Associazione In Arte Exhibit cerca artisti (pittori e fotografi) interessati a partecipare ad una mostra collettiva nella città di Matera, all’interno...

Piazza San Pietro Caveoso Matera

L’Associazione In Arte Exhibit cerca artisti (pittori e fotografi) interessati a partecipare ad una mostra collettiva nella città di Matera, all’interno dell’affascinante location di Casa Cava, uno spazio di 900 mq articolato in dieci ambienti scavati nel tufo di una ex cava nel cuore della città antica, nei pressi della Chiesa di San Pietro Barisano.

Casa Cava Matera

L’esposizione si svolgerà dal 20 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, per la durata complessiva di 18 giorni, in un periodo in cui l’afflusso di turisti in città aumenta sensibilmente, grazie al forte richiamo esercitato dal grande evento natalizio del Presepe Vivente nei Sassi. La mostra rispetterà gli orari di apertura di Casa Cava (tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, eccetto il mercoledì, giorno di chiusura).

La serata di inaugurazione prevede un buffet e una presentazione, nella quale interverranno i membri dell’Associazione In Arte Exhibit, lo storico dell’arte curatore della mostra e il direttore dello spazio espositivo ospitante la collettiva.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:
redazione@in-arte.org | editore@in-arte.org
330 798058 | 392 4263201


Autore

Potrebbe interessarti...