Il Trono Di Spade: da oggi la terza stagione in diretta tv streaming su Sky

SERIE TV – Arriva finalmente anche in Italia la terza stagione de “Il Trono Di Spade” (titolo originale Game Of Thrones), serie tv cult prodotta...

Il Trono di Spade

SERIE TV – Arriva finalmente anche in Italia la terza stagione de “Il Trono Di Spade” (titolo originale Game Of Thrones), serie tv cult prodotta negli Stati Uniti dal colosso televisivo HBO.

Le serie fantasy, basata sulla saga letteraria “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, è una delle serie più attese nel nostro Paese e tra le più seguite in tutto il mondo. La terza stagione si compone di dieci episodi ed è tratta da “Tempesta di spade“, terzo capitolo della saga di Martin. I nuovi episodi hanno riscosso un grande successo negli Usa, con una media di 13 milioni di telespettatori a puntata.

Tornano tutti i personaggi principali della serie, tra cui Tyrion Lannister (interpretato da Peter Dinklage), Cersei Lannister (Lena Headey), Robb Stark (Richard Madden), Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

Tra le new entry della nuova stagione Ciaran Hinds e Diana Rigg.

TRAMA – Dopo la battaglia di Approdo del Re, in cui i Lannister hanno respinto l’attacco delle truppe di Stannis Baratheon, nei Sette Regni la pace è tutt’altro che vicina. Robb Stark, nuovo Re Del Nord è infatti intenzionato ad attaccare i Lannister e vendicare la morte del padre, mentre la Regina Dei Draghi, Daenerys Targaryen, prepara il suo esercito per riconquistare il trono appartenuto alla sua famiglia.

La terza stagione de “Il Trono Di Spade” sarà trasmessa in diretta tv streaming a partire da oggi venerdì 10 maggio 2013 su Sky Cinema 1, canale 301 di Sky. La serie andrà in onda con due episodi ogni venerdì a partire dalle 21:10.


Autore

Potrebbe interessarti...