Giovani, simpatici, brillanti e in cerca di un passaggio dal centro di Milano verso Motor Village Arese. Sono i 15 hitch hiker che venerdì 11 e sabato 12 dicembre si aggiravano per le vie di Milano muniti del classico cartello esibito dagli autostoppisti con la meta desiderata, che in questo caso riportava l’indicazione era #PORTAMIADARESE.
L’iniziativa del flasgship store di FCA, aperto ad Arese lo scorso luglio, punta a creare nel pubblico la consapevolezza che a soli 18 minuti di auto dal centro di Milano si trova una location unica al mondo, capace di assicurare un’esperienza d’acquisto esclusiva, irripetibile, innovativa e completa dedicata ai marchi Jeep® e Alfa Romeo. Motor Village Arese, infatti, è lo spazio di vendita inserito all’interno del nuovo Centro polifunzionale di Viale Alfa Romeo che comprende il rinnovato Museo storico Alfa Romeo “La macchina del tempo”, bookshop, caffetteria, centro documentazione, pista prove e spazi per eventi.
A completamento del progetto di unconventional marketing, nelle vie interessate dall’azione degli autostoppisti, è “comparsa” anche per i due giorni una nuova segnaletica stradale giocata su indicazioni che rafforzavano la vicinanza a Milano di Motor Village Arese rispetto ad altre mete.
Chi non avesse incontrato gli autostoppisti, può vederli anche su Facebook con le foto e i selfie scattati insieme agli automobilisti che si sono prestati al gioco e hanno “dato uno strappo” ai giovani hitch hiker fino al Motor Village Arese.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.