Il Grande Gatsby: video trailer del film con Leonardo Di Caprio, al cinema dal 16 maggio

FILM IN USCITA – E’ uno dei film più attesi dell’anno “Il Grande Gatsby“, pellicola diretta dal regista australiano Baz Luhrmann....

Il Grande Gatsby

FILM IN USCITA – E’ uno dei film più attesi dell’anno “Il Grande Gatsby“, pellicola diretta dal regista australiano Baz Luhrmann. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Francis Scott Fizgerald, di cui è la quarta trasposizione cinematografica.

Il Grande Gatsby“, presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2013, arriverà nelle sale italiane giovedì 16 maggio. Grande attesa intorno ad un film che si avvale di un cast stellare che comprende Leonardo Di Caprio nel ruolo principale, oltre a Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton e Isla Fisher.

Il film ha debuttato già lo scorso weekend negli Usa, arrivando ad incassare la consistente cifra di 51 milioni di dollari, secondo incasso dietro al lanciatissimo Iron Man 3.

TRAMA – Il film racconta la storia del giovane aspirante scrittore Nick Carraway, da poco trasferitosi dal Midwest americano a New York, nella primavera del 1922. Qui Nick si ritrova come vicino il milionario Jay Gatsby, uomo dal passato misterioso e amante delle feste con cui stringerà amicizia. Il giovane scrittore viene trascinato in un mondo nuovo per lui, fatto di ricchezze inimmaginabili e mondanità, ma anche di amori sofferti e tragedie personali, tra le quali la sofferta storia d’amore tra lo stesso Gatsby e la bellissima cugina di Nick, Daisy.

Sotto, il video trailer de “Il Grande Gatsby” al cinema da giovedì 16 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...