Il Grande e Potente Oz: dal 7 marzo al cinema, video trailer del film con James Franco

CINEMA – Debutterà domani giovedì 7 marzo nelle sale italiane “Il Grande e Potente Oz“, film diretto da Sam Raimi e basato sul celebre romanzo...

Il grande e potente oz

CINEMA – Debutterà domani giovedì 7 marzo nelle sale italiane “Il Grande e Potente Oz“, film diretto da Sam Raimi e basato sul celebre romanzo di Frank BaumIl Meraviglioso Mago di Oz“. In realtà il lungometraggio di Raimi si presenta come un ideale prequel della storia originale, raccontando gli eventi precedenti a quelli narrati nel libro.

Protagonista del film è l’attore James Franco, già al lavoro con il regista Raimi nelle prima trilogia cinematografica dedicata a Spiderman. Oltre a lui troviamo nel cast tre bellezze del cinema americano come Mila Kunis, Michelle Williams e il premio Oscar Rachel Weisz. La pellicola è distribuita nei cinema di tutto il mondo dalla Walt Disney Pictures.

TRAMA – Oscar Diggs (James Franco) è un illusionista di un piccolo circo dalla dubbia integrità morale. Quando decide di lasciare il Kansas a bordo di una mongolfiera finisce nell’occhio di un ciclone e viene trasportato nel favoloso mondo di Oz. Al suo arrivo nel nuovo mondo Oscar troverà fama e fortuna, fino a quando non incontra tre streghe che non appaiono convinte sulle sue reali capacità. Oscar verrà quindi coinvolto nei problemi che affliggono il mondo di Oz e attraversò le sue capacità magiche dovrà capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Oscar, usando le sue arti magiche diventerà cosi un potente mago e anche un uomo migliore di quanto non fosse al suo arrivo nel meraviglioso mondo di Oz.

Sotto, il trailer de “Il Grande e Potente Oz“, da giovedì 7 marzo al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...