Il Cacciatore Di Giganti: da oggi al cinema il film di Bryan Singer, video trailer

FILM IN USCITA – Arriva oggi giovedì 28 marzo nelle sale italiane “Il Cacciatore Di Giganti” (titolo originale “Jack The Giant Slayer“),...

Il cacciatore di giganti video trailer

FILM IN USCITA – Arriva oggi giovedì 28 marzo nelle sale italiane “Il Cacciatore Di Giganti” (titolo originale “Jack The Giant Slayer“), film diretto da Bryan Singer. La pellicola, che ha debuttato nei cinema americani il primo marzo, è distribuita da Warner Bros nei formati 2D e 3D.

Il regista torna a dirigere un nuovo film dopo “Operazione Valchiria” del 2008, mentre in precedenza si è fatto notare con i primi due capitoli della saga “X-Men“. Protagonista del suo ultimo lavoro è il giovane Nicholas Hoult, già visto nel recente “Warm Bodies“. Intorno a lui un cast di primo piano che comprende Ewan McGregor, Stanley Tucci, Eleanor Tomlinson, Bill Nighy e Ian McShane.

Il film prende spunto dalla favola di tradizione nordica “Jack e I Fagioli Magici“, trasposta per il cinema in chiave fantasy.

TRAMA – Jack, un giovane contadino, fa per sbaglio bagnare dei fagioli magici che crescono a dismisura trasformandosi in una pianta gigantesca. Come la leggenda racconta alla fine della pianta esiste una razza di giganti che si nutre di umani. I giganti vennero scacciati molto tempo prima dalla Terra e ora che Jack ha riaperto per sbaglio il portale che collega questa al loro mondo sono decisi a riprendersi i territori che un tempo erano la loro casa. Jack farà di tutto per opporsi alle terribili creature, in uno scontro leggendario che lo vedrà battersi anche per amore di una giovane e coraggiosa principessa.

Sotto, il trailer de “Il Cacciatore Di Giganti“, da giovedì 28 marzo al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...