I Mercenari 3: da oggi al cinema il film con Sylvester Stallone, video trailer

CINEMA - Esce oggi giovedì 4 settembre nelle sale italiane "I Mercenari 3", il terzo capitolo della saga creata da Sylvester Stallone.

i mercenari 3

CINEMA – Debutta oggi giovedì 4 settembre nelle sale italiane “I Mercenari 3” (titolo originale The Expendables 3), terzo capitolo della saga action ideata da Sylvester Stallone.

Per l’occasione ritorna il cast principale dei due precedenti capitoli con “Sly” a capo di un cast che raccoglie il meglio del cinema action di ieri di oggi. Tra i nomi di spicco Arnold Schwarznegger, Mel Gibson, Antonio Banderas, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Wesley Snipes e Harrison Ford. Un cast di grandi nomi per un franchise che si propone di intrattenere e omaggiare proprio quel cinema di cui gli attori presenti sono grandi ambasciatori.

Seppur molti di loro abbiano già passato il picco massimo di popolarità il fascino dei “Mercenari” resta immutato e anche questa volta il divertimento e l’adrenalina non mancheranno.

TRAMA – Barney Ross e il suo gruppo di mercenari si trovano a dover affrontare il commerciante d’armi Conrad Stonebanks, a suo tempo fondatore degli “Expendables“. Stonebanks, creduto morto per mano di Barney (Stallone) è deciso a vendicarsi del gruppo. Inizierà una guerra senza esclusione di colpi che costringerà i Barney e i suoi a reclutare altri mercenari per avere la meglio sul loro nuovo e mortale nemico.

Sotto il trailer del film “I Mercenari 3“, al cinema da oggi giovedì 4 settembre 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...