Auguri di Buon Anno: dal 2012 al 2013 con il Doodle Capodanno di Google

BUON ANNO AUGURI DOODLE CAPODANNO – Il potente motore di ricerca Google sta salutando l’anno 2012 che sta per concludersi pubblicando nella sua home page in Italia, un doodle dove i protagonisti dei doodle di quest’anno sono intenti...




BUON ANNO AUGURI DOODLE CAPODANNO – Il potente motore di ricerca Google sta salutando l’anno 2012 che sta per concludersi pubblicando nella sua home page in Italia, un doodle dove i protagonisti dei doodle di quest’anno sono intenti a festeggiare la notte di San Silvestro.

Ecco che per questo motivo vediamo tra i personaggi apparsi online oggi, lunedì 31 dicembre 2012, i vari Cappuccetto Rosso, il lupo per i fratelli Grimm, Ada Lovelace che è stata la prima programmatrice informatica al mondo, Dracula, per il 165esimo anniversario dalla nascita di Bram Stoker, Robert Moog e il suo sintetizzatore, compresi quelli che hanno celebrato le Olimpiadi di Londra 2012.

Lo scarabocchio di Google sarà sicuramente protagonista anche del doodle di Capodanno (1 gennaio 2013) che verrà messo online tra qualche ora e dove sicuramente le lettere del logotipo saranno intentente nella pulizia di casa come lo saranno molti italiani nelle prime ore del Capodanno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...